Lo studio

Lo Studio Beretta nasce dall’intento della Dott.ssa Emanuela Beretta di fornire un servizio professionale qualificato e personalizzato, per rispondere con efficacia alle molteplici e sempre mutevoli esigenze di mercato.

É il risultato della fusione di due elementi caratterizzanti e complementari: una profonda passione per le tematiche economico - giuridiche ed una forte curiosità per i costanti mutamenti e linnovazione delle problematiche affrontate per le esigenze dei clienti. Professionalità, etica del lavoro, onestà, trasparenza e propensione all'ascolto sono solo alcuni dei principi e dei valori che guidano i collaboratori, interni ed esterni, che quotidianamente operano per fornire risposte ad ampio spettro.

La Dott.ssa Emanuela Beretta ha fortemente desiderato, inoltre, la creazione di un network multidisciplinare e dinamico, basato su una rete di collaborazione con Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Notai, Consulenti Aziendali. Il cliente rivolgendosi allo Studio Beretta ha così la possibilità di risolvere tempestivamente ogni problematica, rapportandosi con un unico interlocutore.

L'obiettivo che lo Studio Beretta si prefigge è la soddisfazione delle esigenze di ogni cliente e la creazione, con ciascuno, di un rapporto personale e di fiducia. Un rapporto inserito in un contesto ed un approccio dinamico ed innovativo.

News

nov28

28/11/2025

Bilancio: lo IASB pubblica esempi illustrativi sulla segnalazione delle incertezze delle stime

Il 28 novembre 2025 l’International Accounting

dic1

01/12/2025

Revisione del sistema sanzionatorio amministrativo: l'analisi dei Commercialisti

Con il documento “Revisione del sistema

dic1

01/12/2025

Concorsi pubblici: online solo i dati essenziali dei vincitori

Il Garante per la protezione dei dati personali,

News dello studio

gen1

01/01/2016

Online il nuovo sito web dello studio

Siamo online con un nuovo sito web per creare un canale di comunicazione preferenziale, immediato e informale tra cliente e commercialista. Trasparenza, aggiornamento costante e serietà professionale