Lo studio

Lo Studio Beretta nasce dall’intento della Dott.ssa Emanuela Beretta di fornire un servizio professionale qualificato e personalizzato, per rispondere con efficacia alle molteplici e sempre mutevoli esigenze di mercato.

É il risultato della fusione di due elementi caratterizzanti e complementari: una profonda passione per le tematiche economico - giuridiche ed una forte curiosità per i costanti mutamenti e linnovazione delle problematiche affrontate per le esigenze dei clienti. Professionalità, etica del lavoro, onestà, trasparenza e propensione all'ascolto sono solo alcuni dei principi e dei valori che guidano i collaboratori, interni ed esterni, che quotidianamente operano per fornire risposte ad ampio spettro.

La Dott.ssa Emanuela Beretta ha fortemente desiderato, inoltre, la creazione di un network multidisciplinare e dinamico, basato su una rete di collaborazione con Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Notai, Consulenti Aziendali. Il cliente rivolgendosi allo Studio Beretta ha così la possibilità di risolvere tempestivamente ogni problematica, rapportandosi con un unico interlocutore.

L'obiettivo che lo Studio Beretta si prefigge è la soddisfazione delle esigenze di ogni cliente e la creazione, con ciascuno, di un rapporto personale e di fiducia. Un rapporto inserito in un contesto ed un approccio dinamico ed innovativo.

News

gen18

18/01/2018

Revisione legale: in consultazione il manuale delle procedure di controllo di qualità

Il Consiglio Nazionale dei dottori commercialisti

gen20

20/01/2018

Accertamenti parziali automatizzati: adesione negata ma non vietata

Può ritenersi legittimo il comportamento

gen20

20/01/2018

Salario minimo: perché non introdurlo?

Si fa sempre più vivo anche in Italia

News dello studio

gen1

01/01/2016

Online il nuovo sito web dello studio

Siamo online con un nuovo sito web per