Lo studio

Lo Studio Beretta nasce dall’intento della Dott.ssa Emanuela Beretta di fornire un servizio professionale qualificato e personalizzato, per rispondere con efficacia alle molteplici e sempre mutevoli esigenze di mercato.

É il risultato della fusione di due elementi caratterizzanti e complementari: una profonda passione per le tematiche economico - giuridiche ed una forte curiosità per i costanti mutamenti e linnovazione delle problematiche affrontate per le esigenze dei clienti. Professionalità, etica del lavoro, onestà, trasparenza e propensione all'ascolto sono solo alcuni dei principi e dei valori che guidano i collaboratori, interni ed esterni, che quotidianamente operano per fornire risposte ad ampio spettro.

La Dott.ssa Emanuela Beretta ha fortemente desiderato, inoltre, la creazione di un network multidisciplinare e dinamico, basato su una rete di collaborazione con Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Notai, Consulenti Aziendali. Il cliente rivolgendosi allo Studio Beretta ha così la possibilità di risolvere tempestivamente ogni problematica, rapportandosi con un unico interlocutore.

L'obiettivo che lo Studio Beretta si prefigge è la soddisfazione delle esigenze di ogni cliente e la creazione, con ciascuno, di un rapporto personale e di fiducia. Un rapporto inserito in un contesto ed un approccio dinamico ed innovativo.

News

giu1

01/06/2020

Effetti del Covid-19 neutralizzati anche per l'IFRS 16

L’IFRS Foundation ha approvato una modifica

giu1

01/06/2020

Lo sconto IRAP di giugno fa il pieno di dubbi (di incostituzionalità) e ingiustizie

Lo sconto IRAP previsto dal decreto Rilancio

giu1

01/06/2020

Covid-19: quali impatti sulla gestione contributiva dei lavoratori espatriati

Le limitazioni allo spostamento imposte

News dello studio

gen1

01/01/2016

Online il nuovo sito web dello studio

Siamo online con un nuovo sito web per creare un canale di comunicazione preferenziale, immediato e informale tra cliente e commercialista. Trasparenza, aggiornamento costante e serietà professionale